Morto Cory Monteith la star di Glee

di Elena Selmi Commenta

 Cory Monteith, il protagonista di Glee che interpretava l’atleta Flinn Hudson, è stato trovato morto ieri a mezzogiorno in una stanza d’albergo. Non sono ancora chiare le cause della morte. Si sa però che Cory, fidanzato con la collega Lea Michelle, aveva avuto serie problemi di droga e alcol. Di recente era stato in un rehab per disintossicarsi.

Triste notizie nel mondo dello spettacolo e per tutti i fans di Glee. Svegliarsi di domenica mattina e scoprire che Cory Montheit, giovane attore di 31 anni, non ce l’ha fatta fa spegnere il sole in una giornata d’estate.

Giovane, bello e talentato Cory Montheit aveva raggiunto la notorietà grazie al personaggio di Flinn Hudson in Glee. Fidanzato con la collega Lea Michelle, aveva intrapreso da poco un percorso di disintossicazione, con il suo sostegno.

Ieri, Cory Montheit avrebbe dovuto lasciare la sua stanza d’albergo dopo il check out, ma il personale non vedendolo uscire è entrato nella stanza e lo hanno trovato senza vita. Non solo il mondo delle serie tv piange la morte del giovane attore, ma anche tutti i fans di Glee sparsi nel mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>