Mtv: oggi maratona di “Ginnaste-Vite Parallele” e “Calciatori-Giovani Speranze”

di Valentina Cervelli Commenta

Parte oggi alle 13:20 la maratona che MTV Italia propone tra “emozioni e sport”,  facendoci passare un intero pomeriggio con le nostre campionesse di ginnastica e dei giovani talenti del calcio italiano. Tra  “Calciatori – Giovani Speranze” e ‘”Ginnaste – Vite Parallele”, possiamo fare il pieno di aggiornamenti e divertimento, in attesa di questa prima settimana di programmazione  dei due reality.

Questa estate, a Londra 2012, abbiamo potuto godere le esibizioni delle nostre eroine sportive sulle tv nazionali grazie alle Olimpiadi. Ed è proprio a questo anno antecedente la gara internazionale che questa seconda stagione del docu-reality di ginnastica artistica è dedicato. Potremmo vedere le nostre sette atlete preferite prepararsi per le gare londinesi al solito Centro Federale di Ginnastica Artistica di Milano.

Domani, inoltre, inizierà anche in nuovo reality di MTV sui giovani calciatori della squadra Allievi Nazionali della Fiorentina, i quali sono stati seguiti per tutta la fase di ritorno del campionato 2011/2012. Sei interi mesi di partite, lacrime, risate, racconti personali tra la vita fuori e dentro di casa. Storie diverse ma egualmente emozionanti.

Ginnaste – Vite Parallele” sarà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con il doppio appuntamento alle 16.00 e alle 18.30 e il venerdì sera con la puntata speciale alle ore 21.10; mentre “Calciatori – Giovani Speranze” andrò in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con doppio appuntamento alle 15.10 e alle 19.30 e il venerdì sera con la puntata speciale alle ore 22.00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>