Nadia Tempest e le sopracciglia sfigate

di Valentina Cervelli Commenta

Nadia Tempest è una delle blogger italiane inseribile nella lista di quelle prive di peli sulla lingua ma dotate di una dolcezza incredibile. Anni interi di clip e mai vedrete Nadia essere esagerata o volgare nelle sue esternazioni. E vogliamo parlare dell’italiano perfetto che parla?

nadia tempest

A prescindere dai contenuti dei suoi video, che recensisca qualcosa, parli a ruota libera o coinvolga il marito nel vlogging, Nadia Tempest si esprime sempre in un italiano molto corretto dal punto di vista dell’espressione e della dizione: e questo da solo rappresenterebbe una ragione per vedere i video del suo canale. Se a ciò ci si aggiunge un approccio deciso ma elegante a tutto ciò che la circonda, iscriversi al suo canale diventa praticamente obbligatorio. In quest’ultimo video parla di sopracciglia sfigate: possibile che quando le stesse vengano disegnate non ci si accorga quanto poco precise ed adatte al viso siano? Divertitevi seguendo questa webstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>