Never say never: Justin Bieber alla premiere in Canada

di Fabio Morasca Commenta

Le fan italiane dovranno aspettare ancora un paio di mesi per guardare il film di Justin Bieber, Never say never. Oltreoceano, però, è già tempo di premiere come accaduto ieri, a Toronto, in Canada, per la prima canadese del film autobiografico della popstar.

Prima di presenziale all’evento, Justin Bieber ha annunciato la sede delle premiere con un messaggio via Twitter e successivamente si è presentato alla prima in compagnia della sua famiglia al completo, del regista Jon Chu e del rapper canadese Drake, che collaborerà con lui nel prossimo disco.

Prima dell’evento di ieri sera, Justin Bieber ha avuto anche l’occasione di rilasciare un’intervista al Late Show di David Letterman.

Riguardo agli intenti del suo film, Justin li ha spiegati con le seguenti dichiarazioni:

Con questo film, spero che la gente non pensi più che sono una macchina costruita da chissà chi. Voglio dimostrare che ho lavorato veramente duro per arrivare fino a qui.

Per la promozione del film, Justin Bieber si è fatto aiutare nientemeno che dal cast del reality Jersey Shore e dalla sua amica Kim Kardashian che ha girato un video promozionale insieme a sua sorella Kourtney.

Dopo il Canada, verrà il turno della premiere negli Stati Uniti che avverrà il prossimo 11 febbraio mentre in Italia, il film sarà nelle sale cinematografiche, il prossimo 13 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>