New Girl la prima stagione su Mtv

di Elena Selmi 1

New Girl è la nuova serie di Mtv che ci farà battere il cuore. Perché Jess sembra proprio una di noi. Insomma, alzi la mano che non è un po’ sfigata in amore? La prima stagione di New Girl andrà in onda a febbraio, ma a Natale Mtv trasmetterà le prime due puntate… giusto per farci affezionare a Jess e i suoi amici.

Quando Jess scopre che è stata tradita, molla il suo ragazzo e se ne va di casa. È allora che comincia a vivere con tre coinquilini, tre ragazzi un po’ sfigati e imbranati, che diventeranno i suoi migliori amici. Nick, Schmidt e Wilson la aiuteranno a reagire alla delusione, a cambiare, a diventare appunto… una nuova ragazza!

Certo è che anche i ragazzi vivranno tanti cambiamenti, proprio a causa della convivenza con Jess. Primo tra tutti? Non potranno più mica girare nudi per casa come facevano quando erano soli, tutti maschi…

Il 25 dicembre alle 21.10 su Mtv andranno in onda le prime due puntate di New Girl su Mtv, un assaggio in attesa della prima stagione che sarà trasmessa in Italia a febbraio 2013. Una serie da non perdere, se considerate che in America ha conquistato più di dieci milioni di telespettatori… e tantissimi premi di critica!

L’attrice che interpreta Jess si chiama Zooey Deschanel. Oltre a essere la protagonista di New Girl, Zooey ha scritto e cantato la sigla della serie Tv.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>