Harry Styles a casa di Taylor Swift

di Valentina Cervelli 2

La storia tra Harry Styles e Taylor Swift procede a gonfie vele e sembra andare velocissima. Il cantante degli One Direction è a quanto pare ospite della fidanzata in questi giorni passati a Los Angeles. Di certo è che abbia passato presso di lei la notte di martedì sera.

Parlando di Harry Styles e Taylor Swift ci sembra di rivedere un po’ la coppia Jelena, con una netta differenza: la cantante country ed il membro degli 1D sembrano andare dannatamente di fretta. E’ vero che diverse voci di corridoio vogliono questo come un ritorno di fiamma tra i due, ma cosa pensereste se vi dicessimo che la coppia è stata vista anche insieme a mamma Swift? Che le cose sono decisamente più serie di quanto si sospetti attualmente. Per i due innamorati vi è stata una bella mattinata in compagnia di mamma Andrea per i negozi. Non è che tra una battuta e l’altra qui ci scappa il fidanzamento ufficiale?

Photo credit | Getty Images

Commenti (2)

  1. Harry Styles e Taylor Swift insieme il capodanno.
    Harry e Taylor passano il capodanno insieme.
    IMPOSSIBILE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>