Nicholas Hoult, buon San Valentino

di Morgan Williams Commenta


Oggi è un giorno importante ed è importante ricevere degli auguri speciali da parte di chi ti vuole bene. Anche gli attori amano i propri fan ed è per questo che anche loro si impegnano a far loro gli auguri di San Valentino: proprio come Nicholas Hoult, in questo video messaggio che anticipa il trailer de Il Cacciatore di Giganti, il suo nuovo film in sala dal 28 marzo.

Zombie, giganti… certo che non si può davvero mai star tranquilli con Nicholas! Chissà che cosa avrà preparato per San Valentino. Scopritelo in questo video che ha registrato per fare gli auguri a tutte le sue fan e per presentare loro il suo nuovo film, Il Cacciatore di Giganti.


Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta dopo centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia per fermarli.

A dare gli occhi azzurri a Jack c’è proprio Nicholas Hoult e se il tuo cervello ti sta mandando degli strani impulsi per ricordarti che, nella tradizione, esiste un famoso Jack che uccideva i giganti, non ignorarlo, ha davvero ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>