Nick Jonas e Demi Lovato messaggi nelle canzoni?

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato e Nick Jonas sono amici da tantissimo tempo. E lo dimostra anche l’atteggiamento comune che hanno nei confronti della musica. Si divertono a giocare con le canzoni inserendo messaggi e riferimenti nascosti.

E se non è questo sinonimo di bravura da parte di Demi Lovato e Nick Jonas, diteci cosa può esserlo. Soprattutto se da come ha lasciato intuire il giovane nel corso di una delle ultime interviste alle quali si è prestato, il messaggio subliminale è totalmente esulante dal tema del testo. E’ davvero interessante come questa coppia di cantanti non smetta mai di soprenderci dopo tutti questi anni. E’ proprio vero che quando si cresce insieme ed si rimane amici, ci si capisce al volo.

E questo modo di comportarsi all’interno delle canzoni, anche quelle che si scrivono per gli altri, è davvero qualcosa di speciale che non ci è dispiaciuto affatto sapere. Voi che ne dite? Noi non vediamo l’ora di scoprire questi messaggi nascosti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>