Nick Jonas nel nuovo Jumanji, prima foto

di Valentina Cervelli Commenta

Nick Jonas è tra i protagonisti del nuovo Jumanji. E se la notizia non era una novità, la foto condivisa da Dwayne “The Rock” Johnson lo è. Non si era ancora avuto il tempo di poter visionare il cantante ed attore sul set.

the-rock-nick-jonas

La produzione di Jumanji procede molto veloce alle Hawaii ma fino ad ora, anche a causa del tour con Demi Lovato nel quale Nick Jonas è impegnato, non si era avuto modo di poter vedere il giovane sul set e vestito di tutto punto. Nel cast del reboot, oltre a The Rock e Nick vi sono anche Jack Black, Kevin HartKaren Gillan. La condivisione dell’immagine è avvenuta attraverso Facebook, accompagnata da questo messaggio:

Do il benvenuto ufficiale in Jumanji al mio amico Nick Jonas. Grande ragazzo, con una grande energia positiva e davvero talentuoso. Spacca di brutto nel ruolo come io spacco di brutto le cose a mani nude. La giungla aspetta. L’avventura continua. E ironicamente quello che canta di più sul set è Jack Black.

Il film, diretto da Jake Kasdan, uscirà nelle in Italia il 27 luglio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>