Nick Jonas ed il suo terribile primo bacio con Miley Cyrus

di Valentina Cervelli Commenta

Nick Jonas si è recentemente aperto, nel corso di un’intervista, sul suo primo bacio. Dato niente di meno che alla ex ragazza e star Miley Cyrus. Scopriamo però insieme perché ricordandolo lo definisce “terribile”.

Da ciò che Nick Jonas ha raccontato a Nick Grimshaw nel corso del suo show alla BBC1 Radio, per quanto molto sentito dal punto di vista emozionale, il bacio con Miley  non poi stato dei migliori a livello pratico. Spiega:

La prima persona che ho baciato è stata Miley Cyrus e l’ho baciata all’esterno del California Pizza Kitchen di Hollywood. Davvero romantico. (Ride). Avevo appena mangiato una pizza ricoperta di cipolle. Sono sicuro che il mio alito puzzasse terribilmente. Non so se lo ricorda, dovrei chiederglielo. Ma penso proprio di si, fu davvero potente la puzza.

Insomma, un primo bacio impossibile da dimenticare, con tutta probabilità per entrambi. Pensando a quel che successe in seguito di certo la cipolla non ha compromesso nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>