Niente festa del Ringraziamento in famiglia per Linsday Lohan

Niente libera uscita per Linsday Lohan il giorno del Ringraziamento. Dalla clinica Betty Ford, centro di riabilitazione vip nella quale la giovane ed irrefrenabile attrice sta scontando un periodo di disintossicazione forzata che avrà fine solo il prossimo 2 gennaio, la risposta è arrivata: Lindsay dovrà passare le feste in rehab.

I permessi premio che la giovane ogni tanto riceve per buona condotta non debbono trarre in inganno: la giovane non può lasciare lo stato se non previa autorizzazione del giudice.

E se i parenti di Demi Lovato, anche essa in clinica per riprendersi, sono riusciti ad ottenere di poter passare il ringraziamento con la loro congiunta presso l’istituto nel quale la giovane si trova, Dina Lohan, la madre di Lindsay, almeno a sentire il parere di una fonte vicina alla famiglia, sembra tutt’altro che intenzionata a lasciar perdere.

Al momento Linsday non può tornare a casa. Non è stata autorizzata a farlo. Ma Dina sta facendo di tutto per riportarla  a casa.

Un altro problema per Lindsay quindi, dopo il recente licenziamento dal cast del film “Inferno” sulla vita di Linda Lovelace, famosa e controversa attrice di “Gola Profonda”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.