Nirkiop, nuovo video: “E Tu Che Persona Sei?”

di Redazione Commenta

Era da un po’ di tempo che stavamo trascurando i Nirkiop, che sono tornati sul web con una parodia divertente che ha come tema la personalità: E Tu Che Persona Sei? è infatti il titolo del nuovo appuntamento insieme al gruoopo di youtubers pugliesi, che propongono alcune situazioni in cui si possono riconoscere i tipici segni della personalità delle persone.

I Nirkiop propongono categorie come il lunatico, l’affettuoso, il pigro, il maldestro, lo sfigato, il nervoso (insieme al maldestro e al nervoso, interpretati da Mirko che probabilmente avrà un talento naturale nell’immedesimarsi in ruoli simili, facendoci ridere di gusto) l’ottimista/il pessimista, il puntiglioso, il fobico, l’ansioso, il curioso, il bipolare, la logorroica (chissà perché, solo le donne dovrebbero esserlo), lo sbadato, il rumoroso, l’irascibile, l’incoerente, il senz’autostima, il ritardatario (che fa diventare vecchio Nico!! Ah, no per fortuna) e soprattutto il peggiore: il Twittomane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>