Non Cresce L’Erba 1×02, la webserie in onda su MTV

di Redazione Commenta

Su MTV prosegue il viaggio-inchiesta di Danilo, il tifoso barese protagonista di Non Cresce L’Erba: Bari, Bologna, Torino, Udine e ancora Bari, in un susseguirsi di città alla ricerca della verità sullo scandalo calcio scommesse che ha travolto la sua squadra del cuore.

L’obiettivo principale è l’ex difensore del Bari Andrea Masiello… Danilo vuole capire perché il giocatore si sia venduto le partite, vuole sapere perché ha tradito la maglia e i moltissimi tifosi che credevano in lui.

Lasciata Bari alla volta di Bologna, Danilo si mette sulle tracce prima dell’ex portiere bianco-rosso Jean Francois Gillet e poi arriva a Torino dove incontra Mister Ventura.

Dopo l’arresto di Masiello e il repentino ritorno a Bari, Danilo riprende il suo viaggio fino a Udine per parlare con Paulo Barreto – che però si nega; così, incontra il centrocampista Emmanuel Badu, ma Danilo è stanco (per non parlare della sua delusione) e torna nella sua città per seguire il campionato e allo stadio conosce Enzo De Santis, un tifoso molto speciale della sua squadra.

Non Cresce L’Erba è in onda il venerdì sera alle 22.50 su MTV (Canale 8 DTT) e su youtube sull’omonimo canale da dove vi proponiamo il secondo episodio che sarà trasmesso in tv dal canale per giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>