Nonapritequestotubo, nuova video parodia di Claudio di Biagio su The Walking Dead

di Redazione Commenta

Sentivate la mancanza di Nonapritequestotubo? Ebbene il giovane Claudio di Biagio non fa capolino sul suo canale youtube da qualche settimana, ma l’ultimo video è certamente da segnalare e poterne parlare: infatti, nell’ultima parodia, lo youtuber si fionda nella rielaborazione di The Walking Dead, la serie horror che mostra come un mondo di zombie potrebbe cambiare radicalmente la vita degli esseri umani.

Pochi secondi di interpretazione e trucco per un video sperimentale di sicuro non all’altezza delle potenzialità della webstar; d’altronde, lo stesso Di Biagio dichiara di non aver proposto il video più bello tra quelli da lui pubblicati.

La parodia non sarà affatto così figa, anche perché la serie mi ha fatto veramente schifo.

Adesso… Dire che un video non è realizzato al massimo è un conto, giustificarsi attribuendo ad una serie tv la mancanza di tutto quello che fa di Claudio il seguitissimo Nonapritequestotubo non regge. C’hai provato a’ Clà 🙂

Noi di Mondoteen lo aspettiamo alla prossima prova, certi che qualunque sia il risultato, il merito (o demerito) sia tutto farina del suo sacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>