Nonno Gio’, a spasso per Roma con Shiva Queen

Ben trovati in un nuovo appuntamento con la rubrica delle webstar: oggi è la volta di parlare di Nonno Gio’, che si è fatto un giro nella capitale e ha trovato tra le strade del centro un’artista del look come Shiva Queen.

Il nonno pu-pazzo inizia il vlog con una telefonata dove informa la moglie Nives di essere arrivato a Roma; gira un po’ per le strade e… Toh, guarda un po’ chi si ritrova: Shiva Queen!

I due vanno in uno dei negozi del centro per poter rinnovare il look di Nonno Gio’.

Come sempre situazioni divertentissime al limite della realtà! Buona visione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.