Olly Murs e Demi Lovato live con “Up” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

E’ appena uscita ma fa davvero la sua incredibile figura anche live. Ovviamente parliamo di “UP” cantata da Olly Murs e Demi Lovato divinamente e divenuta una spettacolare esibizione della puntata finale di “X Factor UK“. Va ammesso che questa trasmissione ieri ha dato soddisfazione a diversi fandom.

Ha accontentato pienamente quello degli One Direction con il nuovo singolo ed altrettanto ha fatto con quelli di Olly Murs e Demi Lovato. E’ inutile negarlo: sarà anche del semplice pop inglese ma è orecchiabile, ritmato e dopo un paio di ascolti già si riesce a cantare il ritornello senza problemi. E’ una di quelle canzoni che fanno “clic” immediatamente. Olly è stato spettacolare, in qualche verso Demi è apparsa un po’ fredda di voce ma è man mano poi cresciuta. E se ce lo concedete, il suo vestito nonostante la semplicità era davvero bello. Stiamo esagerando nel nostro entusiasmo per il brano? Scopritelo da soli guardando il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>