Demi Lovato, sul punto di tornare in rehab nel 2013

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato è una delle ragazze più forti che si possono incontrare nel mondo dello spettacolo. Perché è una delle poche che nel momento in cui ha perso il controllo, ha cercato aiuto in rehab. Ed è lei stessa a raccontare che stava per fare lo stesso nel 2013.

 

Demi Lovato ha sofferto di disturbi alimentari. E nel 2013 stava per ricadere nella loro spirale. A salvare la situazione, come lei stessa sottolinea, è stato il fidanzato Wilmer Valderrama il quale, resosi conto della situazione, l’ha convinta a cercare aiuto. E pian piano molti dei problemi che la ragazza sentiva sulle sue spalle sono andati scemando. Una giusta organizzazione alimentare e fisica l’ha portata ad essere più sicura di se stessa e del suo corpo. Demi Lovato è sempre stata una bella donna, ma nel momento in cui lei stessa si sente tale è possibile percepirlo. Non lo pensate anche voi vedendo la confidenza con la quale approccia la propria carriera e le sue apparizioni?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>