One Direction, audio di “You and I” (Radio edit)

di Valentina Cervelli Commenta

Il countdown della pubblicazione del video di “You and I” degli One Direction procede: mancano solo tre giorni al video. Il prossimo 18 aprile potremo finalmente vedere con i nostri occhi la nuova clip. Nel frattempo però possiamo “accontentarci” di ascoltare il nuovo singolo nella sua versione “radio edit“.

Onestamente? Questa è una delle canzoni di “Midnight Memories” degli One Direction che ci piace qualsiasi sia il suo remix o la sua versione. E’ una ballata lenta così dolce e bella nel significato che è apprezzabile in qualsiasi modo la si ascolti. E se si prova a pensare ai teaser rilasciati ed alle riprese effettuate dai ragazzi a Clevendon mentre si ascolta il brano, si può avere quasi una anteprima di quello che vedremo tra qualche giorno.  Niall ha spiegato sul suo profilo twitter che questa canzone viene dedicata dalla band ai fan. Diciamocela però tutta: è una stupenda canzone d’amore da dedicare a chi ci fa battere il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>