One Direction, Zayn Malik in “You And I”

di Valentina Cervelli Commenta

Quello rilasciato dagli One Direction con Zayn Malik è senza dubbio uno dei migliori teaser di “You and I” che potesse essere pubblicato. Perché se i vari edit musicali non stanno facendo altro che invogliare all’ascolto, la clip riguardante il membro della band ha di certo stuzzicato la curiosità visiva delle fan di tutto il mondo.

Zayn Malik è un ragazzo dotato di una voce straordinaria, ma in questo piccolo teaser pubblicato dagli One Direction sul proprio account Instagram viene messa in evidenza più che altro la sua bellezza e la sua fotogenicità davanti alle telecamere. Non che osiamo lamentarci: è bene prendersi ogni tanto meno sul serio e dare spazio anche al puro e semplice divertimento. Ed in questa breve clip è è proprio quello che possiamo toccare con mano. Zayn davanti la fotocamera, che sorride e ci dà un piccolo assaggio di quello che dobbiamo aspettarci davanti alla visione di “You and I” fra quattro giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>