One direction, bacio gay e sedere di fuori

di Valentina Cervelli Commenta

Ve ne avevamo già parlato ai tempi della registrazione, ma come non ritornare sul bacio gay e sul sedere di fuori targati One Direction che hanno fatto la loro comparsa sulla televisione inglese Sky Uno di recente.? Un Niall Horan ed un Harry Styles davvero incontenibili. Volete qualche altro particolare? Ve lo diamo subito.

La puntata della trasmissione di James Corden con ospiti gli One Direction, è stata registrata a marzo ma è andata in onda solo ora in occasione della  promozione del docu-film “This Is Us“, nelle sale dal 5 settembre. Va detto che le scene che sono state trasmesse hanno lasciato abbastanza allibiti i telespettatori, rimasti sorpresi dalla svolta hot della puntata. Insomma,tra il bacio gay di Harry e la natica di fuori di Niall di certo ogni directioner esistente al mondo ha di che commentare e ridere per davvero molto tempo. E’ proprio la spontaneità dei ragazzi a piacere tanto… ed in questa occasione, non hanno certo deluso. Per voi il video del bacio e dell’intera puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>