One Direction, arriva il libro “Where we are”

di Valentina Cervelli 1

Non potete fare a meno di amare gli One Direction in ogni loro salsa? Sarete sicuramente felici di sapere dell’arrivo nelle nostre librerie del libro “Where we are“, nuova biografia ufficiale dei ragazzi, dove i vostri beniamini si raccontano senza pudore e senza barriere di ogni sorta.

“Where we are” degli One Direction è come un discorso a cuore aperto del gruppo con i fan. Un modo per raccontare  la loro vita, cosa li ha spinti ad intraprendere questa carriera. Ed ancora delusioni, sogni. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson alla fine sono dei semplici ragazzi dotati di talento che hanno avuto la fortuna di vedere avverare, anche grazie a tanto lavoro ed impegno, i loro sogni nel cassetto in giovane età. Non sempre è facile rimanere se stessi. E di questo ne parlano all’interno del libro, ricordando quanto sia importante restare con i piedi per terra. Un consiglio? Compratelo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>