One Direction: anche Danny De Vito nel video di “Steal my Girl”

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction in questi giorni hanno girato il video di “Steal my girl“. Il “Where we are Tour” sarà anche finito, ma questo non significa automaticamente riposo per i ragazzi che a novembre ci delizieranno con l’uscita di “Four” e che come giusto che sia ora puntano a divertirci con il video del nuovo singolo nel quale vi sarà anche Danny De Vito.

La presenza di Danny De Vito in “Steal my Girl” è stata in pratica annunciata dallo stesso attore che ha pubblicato due foto con i ragazzi. E se tanto ci dà tanto, questi video degli One Direction vi è la possibilità che venga ricordato come uno dei più divertenti in generale. Noi alla sola idea di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne in compagnia del grande attore non riusciamo a trattenere un sorriso. Chissà cosa succederà all’interno della clip. Anche voi non vedete l’ora di saperne di più?

Photo Credit | Danny De Vito Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>