One Direction: Liam Payne ed il discorso di chiusura del WWAT (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Potrà avere qualche problema nell’utilizzare con giudizio il suo account Twitter e ogni tanto ciò che dice è difficilmente socialmente accettabile Ma a quanto pare quando si emoziona per i propri fan, Liam Payne ha la capacità di tirare fuori belle parole e discorsi sensati che fanno commuovere le directioner. Vogliamo condividere con voi le parole spese, anche da parte degli altri One Direction, sul finale del loro tour.

Liam Payne è quello tra gli One Direction che più di tutti non ha filtri tra cervello, cuore e testa. Fattore questo che non sempre gioca a suo favore, ma che a Miami nell’ultima data del WWAT ha lasciato il segno:

Questo è l’ultimo encore del nostro ultimo show del Where we are Tour e vogluo semplicemente dirvi, da parte mia e dei ragazzi. che questo è stato il tour più fantastico che abbiamo mai fatto nelle nostre vite. Grazie davvero, davvero tanto. So che spesso le persone pensano che noi lo diamo per scontato, ma da parte di me e dei ragazzi… vi vogliamo davvero bene e davvero significate il mondo per noi.

Il tutto condito da un abbraccio di gruppo tra Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson ed Harry Styles. E’ comprensibile che le fan presenti si siano commosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>