One Direction, doppia registrazione “Steal my Girl” ad X Factor UK

di Valentina Cervelli Commenta

Non vi è pace per gli One Direction vero? E questa volta sembra essere stata tutta colpa di Harry Styles. I ragazzi hanno infatti dovuto registrare nuovamente la loro esibizione ad X Factor Uk perchè la maglietta di Harry non era del colore giusto. I vestiti dei ragazzi, scelti per motivazioni precise, non erano infatti in questo caso coordinati.

Fortuna che l’esibizione di “Steal my Girl” degli One Direction è prevista, pre-registrata ovviamente, per la prossima settimana! I ragazzi quindi si son potuti prendere il loro tempo nel registrare nuovamente la canzone senza troppi intoppi se non una breve perdita di tempo negli studios televisivi. Certo, i 1D vanno sempre di corsa, ma questo caso si è potuto ovviare senza troppa sofferenza da parte di nessuno. Saranno state sicuramente contente le fan che hanno avuto la possibilità di presenziare a questo evento. Ci fa sorridere pensare a come debba essersi sentito Harry Styles dopo l’errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>