One Direction, tracklist album Four

di Valentina Cervelli Commenta

Il prossimo mese gli One Direction torneranno con un nuovo album di inediti, “Four“, anticipato già ora da Fireproof e dal singolo Steal My Girl, del quale i ragazzi hanno girato il video qualche giorno fa. Vogliamo vedere insieme quale è la tracklist di Four? Comprensiva di bonus track?

Quello che gli One Direction ci regaleranno con questo album di inediti è una finestra sopra la loro capacità di comporre musica. Quasi tutte le canzoni sono state composte da Liam PayneLouis Tomlinson ed Harry Styles. E già solo pensando ad un brano semplice e ritmato come Fireproof, scritta da Liam e Louis, possiamo avere idea di ciò che ci può aspettare. L’asticella del talento in questo caso sale e di molto rispetto agli album passati.  Intanto per chi volesse approfittarne, in rete è possibile pre-ordinare Four nella sua versione deluxe. Ecco la tracklist:

  1. Steal my Girl
  2. Ready to run
  3. Where do broken hearts go
  4. 18
  5. Girl Almighty
  6. Fool’s Gold
  7. Night Changes
  8. No Control
  9. Fireproof
  10. Spaces
  11. Stockholm Syndrome
  12. Clouds

Exclusive bonus tracks

  • Change Your Ticket
  • Illusion
  • Once in a lifetime
  • Act my age

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>