One Direction, “Drag me Down” nuovo singolo (AUDIO)

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction hanno fatto centro ancora una volta. Chi si preoccupava per la loro musica dopo l’addio di Zayn Malik al gruppo deve ricredersi. Stupendo tutti quanti noi per tempi e modalità i ragazzi hanno lanciato in rete “Drag me Down“.

Non vi è dubbio che in poco tempo questa canzone possa diventare un tormentone. E’ ritmata e dal testo significativo. Una canzone d’amore di quelle particolari che per la melodia ti entrano in testa anche se tutt’altro che sdolcinate. Gli One Direction, anche in quattro, non deludono affatto, anzi. Va detto che le loro voci si mescolano perfettamente non facendo sentire, a livello tecnico, la mancanza di Zayn Malik. Ancora una volta le doti da compositore di Louis Tomlinson si rendono palesi a chiunque abbia la voglia di ascoltarle. E quello di ascoltare il singolo è qualcosa che vi suggeriamo fortemente.

Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne, ancora una volta ci hanno convinti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>