One Direction, On the Road Again Diary: Parte I (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Siamo abituati alle sorprese da parte degli One Direction ma non dai loro manager. Per questo il  rilascio dell’On The Road Again Diary: Parte I nella giornata di di ieri ci ha lasciate un tantino sorpresi. Ma decisamente su di giri perché ogni occasione è buona per vedere i ragazzi dietro le quinte.

Ormai si può dire che ogni fan conosca a memoria pregi e difetti di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Ma fa sempre tutt’altro effetto riuscire a vedere gli One Direction nei momenti prima degli spettacoli che regalano alla propria gente. E’ come entrare in un posto dotato di una sua sacralità specifica. E’ un po’ come vedere questi 4 giovani senza la classica lontananza che si è costretti a sperimentare continuamente come fan. PEr quanto vengano ripresi da una videocamera è innegabile che tutti siano più sciolti ed inclini alla risata. Ed anche questa è una parte importante da conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>