One Direction, lo hiatus fa paura?

di Valentina Cervelli Commenta

Fa paura lo hiatus nel quale gli One Direction entreranno il prossimo anno? Guardandoci intorno e tentando di analizzare la situazione, possiamo dirvi che la risposta dipende essenzialmente dai punti di vista.

Che gli One Direction abbiano bisogno di una pausa non vi è dubbio assoluto: 5 anni in giro per il mondo, nonostante il successo, sono tanti e pesano sulle persone più di quanto possa sembrare. Non solo: è evidente che in diversi casi la volontà della band non collimi totalmente con coloro che la gestiscono e tra le altre cose la dipartita dal gruppo di Zayn Malik ne è espressione insieme, diciamolo, all’intervista di Liam Payne che non sembra totalmente farina del suo sacco. Detto ciò è vero: i ragazzi insieme funzionano a meraviglia e sono grandiosi nella scrittura di testi e musica. E si vogliono palesemente bene come fratelli. La vera domanda è: questo basterà loro per non intraprendere carriere da solisti e cercare una maggiore libertà rispetto a quella che sembrano avere ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>