One Direction, il primo poster di This Is Us

di Redazione Commenta

Che bello quando la giornata comincia con una bella novità sui One Direction! Certo, con loro basta davvero poco visto che ne combinano ogni giorno una diversa, ma oggi l’attenzione di sposta di nuovo su This Is Us, il film che li vedrà protagonisti in estate, di cui è stata presentata la locandina ufficiale.

E si tratta di una locandina davvero fantastica che non mostra solo i lati più intimi di Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam ma affianca loro anche un gruppo di fan che, con il loro amore, li hanno resi la superband che sono oggi.

Divertenti, adorabili, buffi, sorridenti… ci sono davvero tutte le sfumature dei cinque ragazzi in questo primo poster del film che rispecchia pienamente lo spirito che già il trailer di This Is Us ci aveva presentato.

Nei mesi scorsi era stato indetto un concorso che chiedeva ai fan dei One Direction di inviare le loro foto, rappresentative della loro esperienza con la band, per creare la locandina del film. E infatti questo poster è composto dalle immagini che proprio le Directioner di tutto il mondo hanno inviato al sito. Chissà come si sentiranno oggi le ragazze proprietarie di questi indimenticabili scatti.

E per quelle che non sono state inserite? Non disperarti ancora. I primi giorni di maggio sarà rilasciata sul sito del film una locandina digitale ancora più grande… e sicuramente più strabiliante. Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>