One Direction, intervista e live da Ellen (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono stati ospiti nella giornata di ieri da Ellen DeGeneres per promuovere “Made in AM” e prestarsi ai classici giochi che la conduttrice organizza per i suoi ospiti. Come sempre i ragazzi non ci hanno deluso.

A partire dall’acuto di Louis Tomlinson in “Love you Goodbye“, una delle canzoni contenute nel nuovo album, fino al modo tranquillo e sereno con il quale si sono prestati a fare il gioco “Never i ever..” dove di solito tra bugie e verità si riesce a scoprire qualcosina di più degli ospiti presenti. Va detto, la parte live non ci ha davvero deluso.Gli One Direction hanno cantato all’aperto, rendendo felici le fan che si erano recate appositamente presso gli studi per vederle.  I ragazzi hanno poi partecipato anche al 40esimo anniversario di “Good Morning America“: abbiamo intenzione di condividere con voi entrambe le registrazioni delle loro performance. Godetevele, ne vale la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>