One Direction, primo episodio London Session (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Lo scorso 14 novembre gli One Direction hanno registrato insieme a James Corden ed alla presenza di un gruppo selezionato di fan la loro “London Session“. Un momento che si sono presi per salutare in qualche modo tutti gli estimatori e promuovere il proprio album. Questa è la prima parte diffusa.

I vari “episodi” della Live Session prodotta dalla Apple Music verranno pubblicati man mano e provvederemo ad indicarveli. Quel che appare evidente, guardano i ragazzi con James Corden è che proprio perchè amano i propri fan vogliono che loro capiscano quanto possa essere stancante la vita in tour. Per ben 5 anni gli One Direction hanno pubblicato album e fatto tour senza fermarsi un attimo. Ora hanno bisogno di fare anche questo: fermarsi e riposare. Per non odiare il proprio lavoro, per stare con i propri cari. Il materiale diffuso in esclusiva è interessante, spettacolare per qualsiasi fan dei ragazzi. Vi consigliamo di vederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>