One Direction intervistati da BBC1 Radio (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

E’ sempre un piacere vedere gli One Direction intervistati in un contesto nel quale si sentono  a proprio agio. La BBC1 Radio sta man mano rilasciando parti dell’intervista correlata al Live Lounge dei ragazzi ed è inutile dire che le risate in questo caso si sprecano.

one direction bbc1

Date infatti ai fan la possibilità di selezionare le domande  e di farle video e avrete degli One Direction totalmente sciolti e divertiti in grado di divertire. Per non affaticare la voce probabilmente, Harry Styles si è affidato ad un lettore di testi per l’intervista e questo, va detto, ha alzato i toni in quanto a divertimento a livelli incredibili. I ragazzi tra qualche mese andranno in hiatus ed è un bene che stiano tentando di lasciare più ricordi possibili ai propri fan.  E ci azzardiamo a dire che lo stanno facendo nel modo giusto: alternando esibizioni live ad interviste piene di risate e buonumore. Godetevi il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>