One Direction da Jimmy Kimmel il 19 novembre

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction saranno da Jimmy Kimmel il 19 novembre per un’esibizione live. Domani finalmente esce ufficialmente “Made in The Am” e oggi i ragazzi saranno protagonisti di un mini concerto a Londra, un vero e proprio “Live Lounge” alla BBC1 Radio. Cosa volere di più da questo gruppo?

Va detto, la trepidazione nonostante il leak  e la diffusione dei brani tramite Spotify è tanta: soprattutto perchè tutte le fan degli One Direction sono coscienti che questo album non sarà seguito da un tour e di conseguenza le possibilità di sentire alcune delle canzoni di “Made in the Am” live sono pressoché nulle. Ed è un vero peccato visto che ci sono davvero alcuni gioielli tra di loro. Detto questo domani sarà grande giorno. Lo stesso nel quale anche l’album di Justin Bieber uscirà pubblicamente. Sarà curioso vedere i numeri chi decreteranno vincitore sul campo. Lo spettacolo live degli One Direction dovrebbe avere luogo oggi alle 6 del pomeriggio italiane: chissà che non ci riservi qualche gustosa sorpresa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>