One Direction, Kiss You live a X Factor

di Morgan Williams 1

Ieri sera in America è andata in onda la serata finale di X Factor che, tra colpi di scena e grandi annunci, ha visto susseguirsi sul suo palco tantissimi ospiti. Potevano forse mancare i One Direction, che proprio sul palco del talent hanno trovato il successo?

L’America orma è impazzita per loro e la dimostrazione è la folla di fan in delirio durante la loro esibizione di ieri sera negli studi losangelini di X Factor.

Guarda il video dell’esibizione: Kiss You – X Factor

Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomilnson e Liam Payne, immersi in una cibernetica atmosfera da videogame, hanno presentato live il loro nuovo singolo Kiss You, di cui nelle scorse ore era stato diffuso il Lyric Video. La canzone, dal ritmo travolgente e i coretti saltellanti, è già un successo pronto a distruggere il grigio dell’inverno e far divertire tutti… 1D compresi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>