One Direction e The Wanted, il nostro natale

Le vacanze sono un momento particolare per tutti, anche per le grandi star della musica come i One Direction o i The Wanted. Che cosa vorrebbero fare in questi giorni di festa? Probabilmente saranno in giro per lavoro, ma quali tradizioni vorrebbero riuscire a rispettare? E a cosa sono più legati?

Sono grandi star con delle carriere diverse tra loro, ma sono tutti d’accordo su una stessa cosa: non esiste nessun posto come casa. One Direction, The Wanted o Hot Chelle Rae… tutto quello che vorrebbero per natale è la loro famiglia! Lo hanno confessato candidamente loro stessi.

Zayn Malik e Louis Tomlinson non vedono l’ora di poter tornare a casa.

Ci piacerebbe tornare a casa, passare il tempo con la nostra famiglia e i nostri amici. Non fare nulla di particolare. E mangiare seduti attorno a un tavolo.

Stessa cosa per Nathan Sykes e Tom Parker che non vedono l’ora di tornare a casa e magari poter avere una cena a base di tacchino. I componenti degli Hot Chelle Rae raccontano invece qualcosa sulle loro tradizioni preferite: ma quelle di Ryan Follese e Nash Overstreet non sono proprio le più classiche.

La nostra tradizione preferita delle vacanze? Non ne abbiamo molte. Solitamente passiamo il tempo con le nostre famiglie, pensando che sia il modo migliore per passare il natale. Ci rilassiamo, cerchiamo di dormire il più possibile. Cosa che poi non succede mai, perché c’è sempre qualche sorellina piccola che viene a svegliarti di prima mattina.

Loro, che possono avere davvero tutto, per queste vacanze vorrebbero solo dormire, mangiare e stare con la loro famiglia. Detto così sembra semplice.

Lascia un commento