One Direction, Liam e Louis a Los Angeles

di Valentina Cervelli Commenta

I fan americani degli One Direction saranno decisamente elettrizzati di poter contare sulla presenza di ben tre dei loro idoli sul suolo statunitense. In California infatti, dopo Harry Styles, sono arrivati Liam Payne e Louis Tomlinson. Il dinamico duo è arrivato a Los Angeles per scrivere le canzoni del nuovo album.

Si tratta del quarto album per gli One Direction. Liam Payne e Louis Tomlinson,lo sappiamo, sono un po’ i cantautori del gruppo: sebbene anche gli altri abbiano collaborato alla stesura di Midnight Memories, sono Liam e Louis quelli che lavorano di più sui testi e sulle musiche per dar vita alle canzoni del gruppo.  Non ci stupisce quindi che abbiano deciso di raggiungere LAX per continuare il loro percorso compositivo. Londra è molto belle e dotata dal punto di vista musicale, ma scommettiamo che entrambi i ragazzi abbiano intenzione di contare su alcune specifiche collaborazioni raggiungibili solo su suolo americano. Noi ancora speriamo in un lavoro acustico ed ancora più maturo del precedente. Voi che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>