One Direction, Liam Payne e Louis Tomlinson guadagnano di più?

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono formati da un gruppo di ragazzi di talento che lavorano duramente tutto l’anno mettendo da parte ingenti somme di denaro. Fatto innegabile. Ma a quanto pare due di loro in particolare, Liam Payne e Louis Tomlinson, fino ad ora hanno guadagnato di più. Scopriamo insieme perché questo accade.

E’ presto detto, Sebbene nel nuovo album degli One Direction abbiamo visto anche Harry Styles prodursi in modo egregio nella co-scrittura di alcune canzoni, non è un mistero che Liam Payne e Louis Tomlinson lo facciano da più tempo e in modo più assiduo. Questo ha portato i due ragazzi a guadagnare maggiormente rispetto a Harry, Niall Horan e Zayn Malik che di solito si limitano ad esprimere il loro grande talento semplicemente cantando. E parlando delle capacità di scrittura del magico duo, ecco cosa ha raccontato Liam recentemente al “Sun”:

Io e Louis abbiamo una piccola partnership attiva. Abbiamo già ricominciato a scrivere. Siamo già stati in studio ed è andata davvero bene. Imparare come si scrive è il miglior modo per controllare ed assicurare longevità alla tua carriera. Penso davvero che il prossimo album cambierà davvero la nostra vita. Sono eccitato.

Non vediamo l’ora di saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>