One Direction confermano: Midnight Memories nuovo singolo

di Valentina Cervelli Commenta

Lo avevamo ormai capito tutti, ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Midnight Memories sarà il nuovo singolo degli One Direction. A darci l’annuncio un Liam Payne come sempre molto composto e dalla dialettica non problematica. Forse proprio quello che ci voleva dopo gli ultimi avvenimenti.

Non è infatti secondo noi un caso, dopo ciò che è successo su twitter qualche giorno fa, che abbiamo chiesto a Liam Payne di fare questo video. Forse in qualche modo hanno voluto tentare di cancellare il caos mediatico creatosi. Tornando alla musica, questa canzone è stata scritta tra gli altri da Liam stesso e da Louis Tomlinson, che mai come in questo album ha dato il suo forte contributo compositivo. Midnight Memories, oltre a dare il nome all’album è una interessantissima canzone dalla sonorità rock che si discosta davvero molto dalla vecchia musica degli One Direction. Un brano pieno di grinta, che spacca sia su traccia che dal vivo. Non vediamo l’ora di poter vedere il video ufficiale. Intanto accontentatevi di Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>