One Direction, Midnight Memories il nuovo video?

di Valentina Cervelli Commenta

In questi giorni prima delle feste gli One Direction sono apparsi più volte lungo il Tamigi, e su un altissimo ponte, impegnati in riprese. Dato un piccolo suggerimento di Louis Tomlinson nel corso dell’intervista italiana con Sky Uno e pensando alle ultime performance dei ragazzi, non è che il video che stanno girando sia Midnight Memories?

Non ci stupirebbe e non ci dispiacerebbe se gli One Direction puntassero su una canzone rock come Midnight Memories per il loro prossimo singolo e video. Abbiamo potuto nei giorni scorsi vedere quale è stato l’impatto live di questa canzone e ci sembra che gli stessi 1D amino particolarmente portarla sul palco. Dal punto di vista stilistico cosa dire di questo brano se non che è perfetto e che ripulisce i ragazzi da quella patina totalmente pop ed un po’ infantile che li caratterizzava? Nulla di più.  Chissà perchè qualcosa ci dice che se possibile questo video ci stupirà ancor di più di “Story of my life“.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>