One Direction, Midnight Memories: ultimo behind the scene (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Ci hanno trattati bene e coccolati gli One Direction con ben quattro giorni di behind the scene da gustarci ogni pomeriggio. Siamo quindi fermamente convinti che questo appuntamento ci mancherà un poco. Ma bando alla tristezza e godiamoci i ragazzi in equilibrio sull’apice del London Bridge.

Non sappiamo dirvi se qualcuno degli One Direction soffra di vertigini. Ma qualsiasi sia la risposta, senza ombra di dubbio i ragazzi sono stati perfetti nel loro approccio. Divertenti e professionali come sempre. Midnight Memories è una bella canzone ed il video si è rivelato essere un piccolo capolavoro di situazioni e location scelte con cura. Certo, vedere Harry Styles e Louis Tomlinson a tutti quei metri di altezza, pur sapendo che indossavano delle imbragature  di sicurezza ci ha lasciato un attimo senza fiato. E lo stesso è valso per Liam Payne, Zyan Malik e Niall Horan. Piccola curiosità: quest’ultimo ieri ha fatto sapere tramite twitter che si sarebbe andato a tagliare i capelli. Ci credete che siamo davvero curiosi del risultato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>