One Direction, Midnight Memories: 3° behind the scene (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Cari One Direction, complimenti! Avete compreso come tenere incollati (noi compresi) i vostri fan al vostro account video Vevo. Stiamo infatti passando tutti pomeriggi in attesa delle nuove immagini dei behind the scene del video Midnight Memories. Ed oggi vi presentiamo quindi la terza parte del lavoro di scena dei ragazzi.

Minuto per minuto, pian piano, la lavorazione del video degli One Direction si sta rivelando ai nostri occhi. E non si può fare a meno di sorridere nel vederli quelle scene che nella clip ufficiale di Midnight Memories ci hanno portato a pensare che in fin dei conti non vi sarebbe potuta essere scelta migliore per una canzone del genere che non un video nel quale i ragazzi si divertono in piena libertà come chiunque alla loro età farebbe. La storyline è semplice, divertente e con quel pizzico di ironia che non guasta. La parte più divertente per noi rimane quella delle groupie anziane, davvero perfette nel loro ruolo. Ma anche lo spot sull’imbarcazione della polizia….merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>