One Direction vincono l’MTV Best Artist 2012

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction hanno conquistato l’MTV Best Artist 2012, posizionandosi al primo posto davanti a nomi come Taylor Swift, Rihanna e PSY. Un premio meritato, che riassume tutti i traguardi raggiunti dai ragazzi in questo ultimo anno di lavoro. A segnare secondo MTV questo 2012 degli One Direction sicuramente i due album: Up all Night e Take me home. Entrambi hanno lasciato il segno, anche il più “anziano” in ordine di uscita. Senza contare i diversi singoli imperterriti nel loro dominio delle classifiche musicali mondiali, i video, le esibizioni televisive e non per ultimo il concerto al Madison Square Garden. Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno ringraziato MTVe i propri fan con un video che potrete vedere in calce all’articolo. Da ricordare il ringraziamento di Harry:

Vogliamo ringraziare voi di MTV, per tutto il vostro sostegno. Ci avete supportato fin dall’inizio. E un enorme grazie a tutti i fan. Ciò non sarebbe possibile senza di voi, quindi grazie ancora una volta. Tutto questo è incredibile, ci vediamo presto.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>