One direction, libro verità e immagini inedite

di Redazione 2

Incontrare i One Direction è possibile. “Ho abbracciato i One Direction”, una fan del gruppo racconta in un romanzo come ci è riuscita (per giunta in diverse occasioni!). Il libro verità edito da Panini esce domani in tutte le edicole.

“Ho abbracciato i One Direction” è l’incredibile storia vera scritta da Anna Boffa, una ragazza come tante che è riuscita a realizzare il suo sogno.

Incontrare i One Direction è possibile. Così come è possibile realizzare i propri sogni, senza avere la bacchetta magica ma con determinazione e intraprendenza. Lo ha fatto Anna Boffa, la fan scatenata dei One Direction. E con l’aiuto della redazione dello storico settimanale Cioè, ha scritto un libro per raccontare la sua esperienza alle altre directionners.

Anna Boffa  nel romanzo svela tutti i retroscena degli incontri, ma anche le strategie che ha messo in atto con l’aiuto di sua madre, tra l’Italia e l’Inghilterra, per abbracciare i suoi idoli. Un romanzo accattivante, pieno di fotografie inedite dei 1D, da leggere tutto d’un fiato durante le vacanze natalizie. Divertirà anche le mamme, perché ricorda il best seller “Sposerò Simon Le Bon” scritto negli anni ’80 da un allora sedicenne innamorata dei Duran Duran…

Il volume “Ho abbracciato i One Direction” (formato tascabile 14,5×21 cm, 128 pagine a colori) è stato realizzato dal service editoriale Emmei e pubblicato da Panini Magazines. Può essere acquistato in tutte le edicole al prezzo di 9,90 euro. Tutte le informazioni sul sito www.panini.it.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>