One Direction, nessuna rottura in vista

di Valentina Cervelli Commenta

Nessuna rottura in vista per gli One Direction. Cari fan potete stare tranquilli nonostante le innumerevoli voci che continuano a diffondersi su eventuali carriere soliste di Harry Styles o Liam Payne. L’unione tra i ragazzi procede senza intoppi: hanno semplicemente scelto, come giusto che sia, differenti mete pasquali per questo fine settimana lungo.

Gli One Direction stanno per partire con il loro tour mondiale e far girare voci su una loro possibile rottura sembra essere lo sport preferito di coloro che li detestano. Nella realtà dei fatti Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno semplicemente deciso, come normale che sia perché non vivono in simbiosi, di passare la Pasqua in modo differente. Un esempio tra tutti? Niall è volato a Barcellona, in Spagna, mentre Harry è andato a Los Angeles e molti hanno predetto che si sarebbe fatto vedere al Coachella. Ancora non abbiamo testimonianze in tal senso… ma non ci stupirebbe affatto.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>