One Direction, video ufficiale di You and I

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction hanno fatto centro ancora una volta. Li si può detestare o amare, poco importa: dare ad una canzone come “You and I” il video semplice e sincero che è stato girato, forse è stata una delle mosse migliori dei ragazzi e del loro entourage. Voi lo avete già visto?

Se la risposta è negativa, è per voi in fondo all’articolo. Se invece avete già visto “You and I” degli One Direction, beh, prendiamoci qualche minuto di tempo per analizzarlo insieme. E’ una clip molto semplice, quasi minimalista, che vede i ragazzi avvicendarsi con il morphing su questo molo infinito. I toni del grigio aiutano creare un atmosfera surreale ed in qualche modo intima che viene incredibilmente caricata di significato dalla totale solitudine dei membri della band nel corso di quasi tutto il video fino a quasi la fine, quando tutti insieme, i ragazzi ridono e si divertono in una moltitudine di loro “doppioni” che man mano si riuniscono. A voi è piaciuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>