One Direction, Niall Horan non va via

di Valentina Cervelli Commenta

Ammettiamo di aver passato qualche minuto abbastanza sconvolti ieri nell’apprendere che siti come Yahoo Uk e Sugarscape avevano dato la notizia della dipartita di Niall Horan dagli One Direction. E’ stato quindi un sollievo scoprire che si sia trattato semplicemente di un falso allarme causato da un hacker.

Ci chiediamo chi possa esserci sotto un attacco del genere. Gli One Direction sono un gruppo famoso con milioni di fan in tutto il mondo, questo è vero… ma a quale pro far impazzire questo numero spropositato di fan utilizzando Niall Horan? Ogni tanto ci chiediamo se l’ambiente musicale sia effettivamente pulito quanto voglia far credere. Quanto riguarda davvero la musica e quanto si basa su altri interessi?Qualsiasi sia la spiegazione che langue sotto tutto questo, la nostra speranza è che simili incidenti possano essere evitati in futuro e che soprattutto chi di dovere smentisca immediatamente evitando di lasciarci in una posizione di incertezza che non ci piace affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>