One Direction, No control tra le 25 canzoni del 2014 per Rolling Stone

di Valentina Cervelli Commenta

Vi sono dei riconoscimenti che rendono i cantanti orgogliosi dei risultati raggiunti, e possiamo solo pensare alla reazione di Louis Tomlinson e degli One Direction per il fatto che “No Control“, contenuta nell’album “Four” sia una delle 25 migliori canzoni del 2014 per la rivista musicale Rolling Stone.

Autore di questa importante classifica è Rob Sheffield, una delle punte più pregiate di questo giornale. Che si lascia andare a paragoni importanti parlando di “No control” chiamando in causa “Jessie’s Girl” e Rick Springfield. Insomma, dando alla canzone un’ottima recensione ed al suo autore, Louis Tomlinson, tutti complimenti che si è meritato, nonostante possa essere ancora definita un po’ acerba come canzone. E’ una soddisfazione davvero importante per gli One Direction.  Per quelli di voi che ancora non hanno avuto modo di ascoltare la canzone, a margine potrete ascoltarla. E per chi di voi non lo sapesse oggi è il compleanno di Louis: il giovane compie 23 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>