One Direction, prenderanno una pausa dopo album

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction prenderanno una pausa dopo il prossimo album. Ed a confermarcelo è uno di loro. Liam Payne porta infatti fan e stampa a ragionare sugli ultimi cinque anni di vita dei ragazzi, vissuti praticamente sulla strada per tutto il tempo.

Liam Payne ha spiegato infatti che gli One Direction, dopo tanto lavoro hanno bisogno e diritto di riposare un pochino. Lo ha fatto nel corso di un’intervista telefonica con The Kidd Kraddick Morning Show.

Noi abbiamo bisogno di una piccola pausa. Non ho intenzione di prendere in giro la gente ma siamo stati per la strada per cinque anni e non penso che le persone possano arrabbiarsi con noi per questa ragione. Mi piace la parte dello scrivere canzoni, ma ho notato che l’ultima volta che ho detto questo in radio tutto è andato a scatafascio del tipo “Oh, gli One Direction smetteranno di esistere”.

Ci prenderemo una piccola pausa, ma penso davvero che è quello che dovreste aspettarvi da noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>