Liam Payne, Louis Tomlinson ed il Believe In Magic Cinderella Ball

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è qualcosa che Liam Payne e Louis Tomlinson ci hanno insegnato con il Believe in Magic Cinderella Ball che si è tenuto un paio di giorni fa a Londra è che si può essere famosi e fare del bene ai bambini malati, regalando loro una delle esperienze più belle della loro giovane vita.

Raccogliendo soldi per migliorare le condizioni di salute degli stessi. L’ammontare del denaro raccolto da Louis Tomlinson e Liam Payne è incredibile e servirà a fare del bene a dei piccoli che nonostante la loro giovane età combattono con mali decisamente più grandi di loro.  Nel corso della serata i due membri degli One Direction si sono dedicati completamente ai loro piccoli ospiti, cantando e ballando con loro regalando loro davvero una serata importante e magica: tanti principi e principesse che hanno potuto godere del primo ballo della loro vita, insieme a persone straordinarie. E’ così che tutti dovrebbero sfruttare la propria fama.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>