One Direction in pericolo?

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono in pericolo? In molti continuano a sostenere che Harry Styles starebbe pianificando di lasciare il gruppo poco dopo la fine del tour mondiale  che i ragazzi stanno completando. Alcuni sostengono invece che vi sarà sì un album ma che quasi subito dopo le strade della band si divideranno. Hanno ragione?

Che Harry Styles componga canzoni per altre persone o che stesse lavorando a dei brani da poter utilizzare per una eventuale carriera solista non è una novità. Ma queste continue voci su una rottura degli One Direction stanno seriamente iniziando ad essere troppe. E soprattutto senza fonti di un certo livello. Qualche settimana prima della dipartita di Zayn Malik, alte voci della discografia si erano espressi in merito. Questa volta la “gola profonda” sono sempre delle fonti non meglio identificate. Che a nostro parere vogliono solo creare nervosismo e zizzania tra i fan e nella band.Non sarà facile e lo sappiamo: ma abbiano ancora fiducia in questi ragazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>